B&b la bella verona

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Verona, Via armando diaz, 10
Responsabile: Laura Adami
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Il B&B La Bella Verona è una struttura di charme, completamente ristrutturata ed arredata con gusto, si contraddistingue per il suo stile tra antico e moderno che la rende una struttura davvero unica. Si trova in una posizione centralissima e strategica, ampiamente servita, accanto all'antica Porta Borsari e a 200 metri dalla famosa Arena. Le camere insonorizzate e pulite, sono tutte molto confortevoli con letti anallergici e curate nei minimi dettagli, pensate per ogni tipologia di clientela, ideale per chi viaggia per lavoro ma ancor più per soggiorni romantici e indimenticabili.
Il B&B La Bella Verona è un’ottima base per visitare tutte le attrattive artistiche ed archeologiche che la città scaligera offre: casa di Giulietta, Castelvecchio, Ponte Pietra, Teatro Romano, il Duomo, S.Zeno, S.Fermo, S.Stefano e le altre chiese e palazzi di alto pregio architettonico, le piazze da scenografia cinematografica, i musei. Opere liriche e concerti all'Arena, commedie e balletti al teatro Filarmonico e a quello Romano, manifestazioni folcloristiche, percorsi enogastronomici, sports per ogni stagione, sono solo un piccolo novero di quanto offre Verona.
Vi accoglieremo e coccoleremo in un ambiente spettacolare, provare per credere!
English


Prezzi

Min = 75 Max = 120 a persona per giorno
Min = 120 Max = 300 a Camera Doppia per due persone al giorno

I prezzi non sono comprensivi di tassa di soggiorno di 2,50€ per persona per notte fino ad un massimo di 5 pernottamenti. I prezzi variano in base al periodo e agli eventi fieristici.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste